Dienstag, 1. März 2011

Edelweiss e i suoi Cowgirls

"Il tempo della giornata di ieri persiste anche oggi, nonostante abbiamo fatto una gita a cavallo per il Salto. Manuela, l'istruttrice d'equitazione cita: “Con bel tempo tutti sanno cavalcare”.
Io dico: “Sorridi e il sole splenderà”

Istrutice Manuela con Fritz e io con Burli alla partenza
Saliamo e avanti!
La storia del castel porco.
Cosi bella e meraviglioso abbiamo visto oggi il salto.
Manuela e Fritz un duo perfetto.
Nostro ritorno.....
Con questo sorriso viene sicuro il sole.

1 Kommentar:

  1. Io e mio marito, insieme a due amici siamo stati da voi per capodanno, freddo... ma un sole bellissimo!! Sul mio blog ho pubblicato una foto (fatta all'alba del 01/01/11) del panorama dalla camera e una fatta durante la passeggiata al Salto... è meraviglioso! Chissà ora con i prati verdi come sarà!? Saluti! Raffaella http://raffy-g.blogspot.com/2011/01/momenti.html

    AntwortenLöschen