Dienstag, 1. März 2011

Stella Alpina nella neve

 "Ancora una volta ha nevicato qui da noi. Mi dispiace ammetterlo, ma oggi non abbiamo affatto bel tempo. Considerando che San Genesio offre 300 giorni di sole all'anno, oggi probabilmente abbiamo uno dei restanti 56 giorni. 
Adesso sta a mè soleggiarvi la giornata, spero di riuscirci!

Anche la stregha del salto oggi non vede bene.
Sono Hugo anch io lavoro con il team della stella alpina.
Normalmente ho oggi lezione. Dove e il mio istruttore?
Jippie e venuto e ha portato anche i miei amici.
Sitz e Platz dove e il mio premio?
Anche il padrone di Vasco, Ewald saluta i amici.
Ewald e felice perche oggi tutto andato bene.
Anche i cavalli della stella alpina vogliono oggi andare fuori.
Manuela dice: Non esiste mal tempo solo mal vestisti.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen